Cambio di presidenza per lo Skål 105° FVG

Mercoledì 7 febbraio presso l’Astoria Hotel di Udine si sono svolte le elezioni del nuovo presidente Skål 105° FVG.

La guida del club passa da Sergio Schiavi, direttore della G.I.T. di Grado, a Michela Lautieri, giovane professionista del turismo, specializzata in marketing e project management e attualmente attiva presso il Golf Club di Grado.

Assieme alla nuova presidente il consiglio direttivo sarà composto da Luis Fumolo, segretario, Caterina Gasparini, vicepresidente, Serena Giorgini, tesoriere, e i consiglieri Sergio Schiavi, Antonella Comelli, Giorgio Ardito, Francesco Peruch, e Annamaria Zilli.

Alla serata di mercoledì è intervenuto anche Armando Ballarin, presidente di Skål International Italia, per congratularsi e confermare il sostegno da parte del club nazionale. Presenti tra gli altri anche i past president di Skål 105 FVG Giorgio Ardito, presidente di Lignano Pineta Spa e Claudio Martinis, titolare dell’Hotel Hannover di Grado (nella foto assieme a Michela Lautieri, Sergio Schiavi e Armando Ballarin). Messaggi di congratulazioni e incoraggiamento per la nuova carica sono arrivati anche dai vari Skål Club nazionali e internazionali.

Source: Friuli Venezia Giulia