Consiglio Nazionale SKAL

L‘ultimo Consiglio Nazionale SKAL si è tenuto a Roma dal 17 al 19 novembre. E’ stato fatto un riassunto su quanto attuato durante l’anno trascorso, approfondito qualche punto come per esempio l’incarico per la nuova Homepage SKAL Italia, centrale e collegato a tutti i clubs periferici che permetterà di veicolare le attività e forniranno informazioni attuali. E’ richiesta una presentazione corporate con il Logo di Skal Italy in rete. Il Club Alto Adige è fra i 4 club territoriali con informazioni attuali.

Il giorno successivo ha avuto luogo il Gemellaggio fra le capitali Roma e Berlino, disegno che verrà man mano ampliato per avvicinare le capitali europee nell’idea originaria dello SKAL e seguendo la filosofia dello slogan DOING BUSINESS AMONG FRIENDS.

La cerimonia ha avuto luogo al Campidoglio messo gentilmente a disposizione dal Comune di Roma con delegato diplomatico e alla presenza della Presidente SKAL mondiale Susanna Saari. Il tutto preceduto dalla visita alla Ara Coeli e seguito dopo ai Musei Capitolini.

Una colazione panoramica in terrazza al Hotel Forum sui Fori Romani e la Cena al Bernini Bristol dove siamo stati raggiunti anche dalla Presidente di SKAL Parigi, Karine Coulanges. SKAL!

Source: Alto Adige