Incontro SKAL di primavera

Incontro SKAL di primavera per asparagi e Vinum Hotels. Quest’ anno il 11 aprile abbiamo potuto dare il benvenuto ad una buona partecipazione dalla nostra Vice Presidente Heidi Huber presso il suo Ristorante Weingarten di Terlano. Sin dall’aperitivo in giardino ci ha onorato anche una congrua delegazione di Skalleghi dello SKAL Tyrol, abbiamo passato ore liete in buona compagnia degustando un tipico menu a base di asparagi.

Ha accettato il nostro invito, per illustrarci il gruppo di cooperazione VINUM Hotels, in qualità di coordinatore in seno alla Associazione Albergatori, il titolare del Hotel Muchele di Postal, Signor Hansjörg Ganthaler.

La comune filosofia di questo spontaneo gruppo di 25 Hotels che si uniscono sotto l’etichetta di VINUM Hotels è rivolta ad un pubblico interessato alle offerte variegate del  territorio vitivinocolo, a tutto campo nelle zone di produzione dell’Alto Adige. L’offerta è raccolta sotto il titolo VINO DA VIVERE e  vengono offerte non meno di 20 proposte fra Ristoranti, Cantine, Spumantifici, assaggi ed escursioni a tema. L’idea di fondo è quella di unire la tradizione, l’enogastronomia ed il terittorio agli usufruitori delle proposte.

Il Sig. Ganthaler ha anche illustrato all’attento pubblico quali sono i criteri, assai rigidi, per poter essere associato agli Vinum Hotels. In conclusione è stato fornito anche dell’esauriente materiale pubblicitario.

Abbiamo anche colto l‘occasione per presentare Nuovi Soci, Heike Platter, Doris Pycha e Luis Hillebrand, consegnando il Certificato e lo SKAL Pin. Benvenuti e SKAL.

Source: Alto Adige