SKAL alla 54a edizione del TTG Incontri di Rimini

Skal International Italia

Una comunità di professionisti del turismo

Skal International Italia fa parte di Skal International, la più grande organizzazione di viaggi e turismo professionali nel mondo che abbraccia tutti i settori dell’industria di viaggi e turismo. E’ stata fondata come associazione internazionale nel 1934 ed è riconosciuta dal WTO. Ha sede in 5 continenti, con 450 Club in 85 nazioni e conta circa 20.000 soci fra albergatori, agenti di viaggio, tour operator, vettori compagnie aeree, giornalisti ed accademici del turismo.

Skal International Italia iniziò la sua attività il 18 novembre 1942, con la costituzione del Club di Roma, 52° nel mondo. Gli Skal International Club italiani sono 9 e contano oltre 500 soci, tutti professionisti del turismo.

Young Skal

Che Cos’è lo Skal?

Skal è un’organizzazione professionale di Leaders del Turismo, che promuovono globalmente il turismo e l’amicizia.

Se lavori in hotel, tour operator, agenzia, OTA o una delle tante altre forme professionali turistiche allora Skal International Roma club è l’associazione perfetta per te!

Young Skal

Chi può essere membro Skal?

Skal International è la più grande associazione internazionale che riunisce tutti i rami dell’industria del turismo e dei viaggi, tra cui hotel, agenzie, tour operator, trasporti e altro.

Entrare nello Skal International permette di accedere a questo mondo professionale in maniera privilegiata.

Young Skal

Quali sono i vantaggi Skal?

Accesso al database dello Skal International: una Directory con quasi 20.000 contatti a portata di mano, iscrizione al club nazionale e internazionale…

Dai una marcia in più alla tua attività professionale e approfitta delle opportunità offerte dalla rete Skal International Roma e Skal nel mondo.

Young Skal

Young Skal

Nel 1999 è nato anche Young Skal, aperto a giovani operatori e studenti del turismo che intraprendono il loro percorso professionale in questa industria. L’obiettivo è creare una maggiore consapevolezza di cosa fa lo Skal International tra i giovani che vogliono fare del turismo il loro lavoro e garantire nuova linfa vitale al settore turistico.

Iscriversi allo Skal è utile per tutti i professionisti del turismo.

Potrai contare su una rete internazionale di colleghi Skal, viaggiare con molte facilitazioni, disporre di preziosi spazi nelle fiere di settore e tanto altro ancora.

Vuoi sapere come iscriverti? Clicca ed entra nel mondo Skal!

I Club di Skal International Italia

I Club Skal International sono il cuore pulsante di Skal International Italia. Ogni Club raccoglie professionisti del turismo locale, coprendo tutti i settori di attività. Visita le pagine di Club per trovare l’informazione che cerchi…

[pt_view id=”73b28e94zl”]

News dai Club

[pt_view id=”70e4efams0″]