SKAL Alto Adige al Walzerplatz

Ringraziamo nuovamente lo Skallega Franco D’Onofrio di averci riservato ben due tavoli in prima fila per la quarta edizione del Walzerplatz, facente oramai parte dei programmi tradizionali cittadini annuali. Non sono mancate gradevoli sorprese e momenti unici da ricordare per gli amanti del ballo e loro accompagnatori, quest’anno San Pietro ha fatto la sua parte per contribuire al successo della serata.

Altra consuetudine, l’accompagnamento in Limousine d’Epoca, una FIAT esemplare unico di inizio secolo 20.mo da parte del Presidente Davide Brancalion del VETERAN CARS Oldtimer Club, della madrina d’eccezione nella persona della cantante lirica, Gemma Bertagnolli, famosa a livello mondiale e nativa di Bolzano. Le performances delle Scuole di Ballo, Ballo Folklore Alto Adige, la Scuola Spetzger, Vanity Dance e il Gruppo  ARCO 800 in costumi d’epoca. Fanno venire voglia di ballare anche ai meno provetti!

Per rendersi conto suggeriamo di visitare le immagini e video in internet. Highlight della serata oltre alla strabiliante Emma Bertagnolli, la presenza e le rappresentazioni della coppia 7 volte Campioni del Mondo, Claudia Köhler e Benedetto Ferruggia, hanno letteralmente fatto andare in “brodo di giuggiole” i presenti. Grazie alla presenza dei ballerini della varie scuole, tutti hanno potuto approfittare per fare uno o più giri di valzer. Ci diamo appuntamento per il 8 Giugno 2018, stesso luogo!! SKAL.

Source: Alto Adige