Skal Tavola Rotonda a Terlano

La nostra Tavola Rotonda “SKAL Stammtisch” ha avuto luogo lunedi 21 agosto 2017 presso il Restaurant Weingarten, di Terlano dalla nostra Vice Presidente, Heidi Huber.

Quale Conferenziere siamo riusciti ad invitare un personaggio definito oggi quale “Esperto di Creazione del Marchio“ nella persona del Dott. Christoph ENGL, incontro coronato da successo ed apprezzamento a tutto campo.

La BRAND TRUST a sua volta è risultata al primo posto fra le Agenzie di Marketing, Consulenza, Events per il 2016. La sua pubblicazione, prima del suo genere è stata premiata in occasione della presentazione alla ITB 2017 Borsa Internazionale Turismo di Berlino. E’ stato trattato il tema dal titolo : DALLA GEOGRAFIA AL SIGNIFICATO ossia PERCHE‘ alcune destinazioni assumono il valore di un marchio mentre altre rimangono una semplice destinazione geografic?

Riferito allo SKAL e alle sue finalità il tema si lega perfettamente a quanto tenutosi alla tavola rotonda ad Aprile 2017 A Bad Leonfelden in occasione delle manifestazioni per i 60 anni degli SKAL Linz & Graz e dell’incontro con il gruppo di lavoro SKAL Europe dal titolo: Una regione turistica necessita di prodotti di marca – oppure Prodotti di marca necessitano di una regione turistica – Un riconoscimento di gratitudine al Dr. Engl per la sua generosa disponibilità e del tempo dedicatoci. Entusiasmo da parte di Skalleghi interessati dai Club di Innsbruck Klaus Cincelli, Zell am See Stefan Putz e Salisburgo Hans Kurtze.

A chiusura di questo appuntamento seguito dall’ ottimo Light Lunch sotto la regia della Skallega e Vicepresidente Heidi Huber e complimenti per l’ottima riuscita, un caloroso ringraziamento e SKAL SKAL.

Presidente Walter Meister & Peter Castelforte, Segretari