Gli auguri del Presidente

Carissime Skalleghe e Carissimi Skalleghi,

Con l’approssimarsi del Natale e della fine dell’anno vorrei augurare a tutti voi, alle vostre famiglie e tutti i vostri cari i miei più calorosi auguri.

Il 2017 è stato un anno che ha visto Skal Italia affermarsi internazionalmente a giugno al consiglio nazionale di Venezia con la presenza del Presidente David Fisher e della ceo Daniela Otero; a ottobre a Hyderabad durante il congresso mondiale. La presentazione della brochure VisitItalyWithSkal ha avuto un grandissimo successo ed è nostra intenzione continuarne lo sviluppo.  Anche la forte iniziativa di Skal Italia sul mondo Young è stata notata ed apprezzata, sia per risultati che qualità.

Il gemellaggio di novembre, tra i club di Roma e Berlino, che nasce nell’ambito della creazione di una rete delle capitali europee, prelude alla creazione di uno specifico Skal Europe, con la giusta visibilità e un suo ruolo importante nel contesto di Skal International.

Ringrazio qui tutti i soci dei club, i consiglieri ed i membri del direttivo che hanno lavorato insieme, portando Skal International Italia nel gruppo di testa di Skal International. Grazie al loro impegno vedremo un 2018 che promette grandi risultati e tantissimi appuntamenti.

Seguiteci sul sito e sulle reti sociali per rimanere aggiornati o per partecipare direttamente.

A tutti un sereno Natale ed un felice nuovo anno 2018.

 

Un triplice SKAL!

 

Armando Ballarin

Skal International Italia

Presidente

 

 

Sotto un piccolo riassunto fotografico del 2017.

 

 in foto di skal italia