Accordo ETOA – Skal Roma

Il 25 maggio 2018, Il presidente di Skal International Roma, Prof Antonio Percario e il dr Alberto Valtellino Market Manager – Italy, Malta di ETOA (European tourism association) hanno siglato un accordo di Collaborazione per sviluppare fra le due associazioni piani di sviluppo promozionale e commerciale.

ETOA rappresenta quasi 1000 aziende associate che, nel complesso, contribuiscono all’economia turistica europea con un giro di affari superiore ai 12 miliardi di euro annui. Sono associate aziende come tour operator, OLTA, wholesaler, DMC, alberghi e strutture ricettive in genere, aziende di trasporti, musei, attrazioni turistiche, fornitori di tecnologia e altre attività del settore, che rientrano nelle 32 categorie dello Skal International.

L’accordo di ETOA e Skal International Roma prevede per gli associati Skal International Roma ESCLUSIVI vantaggi commerciali, quali:

1) Sconto del Contributo di affiliazione per tutti i membri di Skal Roma che vogliono associare la propria azienda a ETOA tra il 01 luglio e 31 dicembre 2018;

2) Accesso alla quota speciale dedicata a Start-up e Micro operatori a tutti i membri di Skal Roma che vogliono associare la propria azienda a ETOA tra il 01 luglio e 31 dicembre 2018.

Tutti i soci Skal Roma al momento dell’iscrizione all’Etoa devono fornire il numero della membership card di appartenenza a Skal roma

La Membership ETOA è annuale ma a seconda del periodo dell’anno le aziende hanno accesso a formule pro-rata.  Sono disponibili quote promozionali per la durata di 15 e 18 mesi.

La Membership ETOA offre l’accesso a una serie di benefit tra cui visibilità e riconoscibilità del proprio brand; accesso a contatti e opportunità di networking; accesso a sconti per la partecipazione ai workshop di contrattazione B2B; l’accesso esclusivo al workshop dedicato ai soli membri ETOA e altri benefit come evidenziato nell’allegato “Info Generali)

Skal International Roma è il capofila nei confronti di tutti i club di Skal Club Italia, Skal Europa e dei 400 club di Skal International, per promuovere    i Benefit dell’affiliazione e dell’attività promozionale di ETOA

FOCUS SULLA DOMANDA TURISTICA EUROPEA

Skal Roma ed Etoa in partnership, nel prossimo mese di settembre organizzeranno un evento a Roma, per illustrare le caratteristiche e le potenzialità della collaborazione con un focus sulla domanda turistica europea, analizzata dal punto di vista dell’osservatorio dell’Etoa.

Informazioni:

Prof. Antonio Percario
Presidente
Tel +39 06 86210351 Mob: 335 8140712 antoniopercario
E-mail: presidente@skalroma.org – antoniopercario@gmail.com
Via Nemorense 190 -00199 Roma – Italy
Segreteria Skal Roma c/o Blastness
Via Shakespeare 57, 00144 Roma – Tel +39 06 87675059

Alberto Valtellino
Market Manager – Italy, Malta
ETOA – European tourism association
Barnard’s Inn, 86 Fetter Lane, London EC4A 1EN
T: +44 (0)20 7499 4412 | DDI: +44 (0)20 7307 0838
E: avaltellino@etoa.org | W: www.etoa.org

Source: Comunicati stampa Roma