Skal a TTG Experience

Per tutti i soci Skal che parteciperanno alla 55a edizione del TTG Travel Experience a Rimini, dal 10 al 12 ottobre 2018, sarà possibile incontrarci al nostro stand presso Padiglione C 3, Stand 016.

Skal International ha stipulato uno speciale accordo con Italian Exhibition Group S.p.A. in base al quale lo Skal International Italia avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera.

Sarà presenziato dal Presidente di Skal Italia, Armando Ballarin, dal Consigliere Internazionale e Presidente di Skal Roma, Antonio Percario e da altri skalleghi dei Clubs Italiani.

Non dimenticatevi di unirvi all’ HAPPY HOUR in programma nello stand per Mercoledì 10 e Giovedì 11 Ottobre alle ore 16.30. Si berrà qualcosa, ma soprattutto sarà un momento d’incontro con colleghi di tutto il mondo.

Verrà presentato il progetto VISIT ITALY WITH SKAL ONLINE, il primo B2C nei confronti dei 15.000 soci iscritti allo Skal International.

Un grande numero di professionisti Membri dello Skal ha partecipato alle precedenti edizioni del TTG Travel Experience e pertanto lo stand costituirà un sicuro ed importante punto di riferimento per tutti gli Skalleghi Italiani e stranieri che saranno presenti in fiera.

Ovviamente per partecipare a TTG Travel Experience, gli Skalleghi devono registrarsi regolarmente con l’Organizzazione di TTG Travel Experience. Siamo certi che, come per altre importanti fiere in Europa, lo stand Skal sarà di nuovo un grandissimo MEETING POINT per tutti i Colleghi.

E’ il SESTO anno che Skal ottiene una così importante presenza ufficiale nella principale Fiera Italiana.

Il giorno 9 Ottobre, saremo presenti all’Hospitality Day che si terrà al Palacongressi di Rimini. Per informazioni: www.hospitalityday.it

Vi aspettiamo al:

Padiglione C 3 Stand 016