Skal Italia supporting organization di Shopping Tourism

SKAL INTERNATIONAL ITALIA È TRA LE SUPPORTING ORGANISATION DELL’EDIZIONE 2018 DI SHOPPING TOURISM – IL FORUM ITALIANO

SKAL INTERNATIONAL ITALIA ha scelto di supportare Shopping Tourism – il forum italiano, appuntamento in programma quest’anno il prossimo 23 novembre a Firenze. Ideato da Risposte Turismo, il forum viene organizzato quest’anno in partnership con Toscana Promozione Turistica.

Shopping Tourism – il forum italiano è il primo forum sul turismo dello shopping tourism in Italia, organizzato per sostenerne lo sviluppo e contribuire alla sua conoscenza quale fenomeno in crescita e dal potenziale particolarmente elevato nel nostro paese. È l’occasione per discutere a tutto campo dello shopping tourism, ascoltare i suoi principali rappresentanti, rafforzare o avviare relazioni commerciali.

Oltre 200 i partecipanti attesi a Firenze, tra cui enti di promozione turistica, associazioni di categoria, tour operator, outlet, department store ed altri professionisti del settore, accomunati dalla curiosità e dall’interesse di conoscere dinamiche, opportunità di business e prospettive future dello shopping tourism.

Per restare aggiornati sull’evento (che si terrà presso la Sede della Camera di Commercio) potrete consultare il nostro sito o quello della manifestazione ShoppingTourismForum , oltre ai canali social @ShopTourisForum (Twitter) e Shopping Tourism Forum (Linkedin).