Skal Alpen Golf Challenge 2023: Un Viaggio Alpino tra Compagnia e Spirito Sportivo

In una svolta di rotta, l’edizione di quest’anno della Skal Alpen Golf Challenge abbraccerà la scenica bellezza dell’Engadina, dove l’aria alpina si fonde con il fascino dei campi da golf. L’evento, inizialmente programmato per la zona del Lago di Costanza, prende una deviazione verso l’Engadina, tornando al luogo di nascita della sua edizione inaugurale in Svizzera nel lontano 2019. La Challenge ha intrapreso un viaggio che ha attraversato il cuore dei principali paesi alpini: Italia nel 2020, Germania nel 2021 e Austria nel 2022. Ora, il cerchio inizia la sua seconda rotazione, ritornando alle sue origini.

L’attesa è palpabile per questo incontro intimo ma esuberante di Skalleagues, insieme ai loro partner e amici, che si apprestano a godere dello spirito di cameratismo. La Skal Alpen Golf Challenge fonde in modo unico la convivialità dell’interazione sociale con il piglio competitivo di un torneo di golf.

L’obiettivo principale è promuovere un elenco di ospiti diversificato che rappresenti tutti i paesi alpini. Ogni membro Skal è invitato di cuore, indipendentemente dal punto di origine. Nel caso aveste domande o aveste bisogno di ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci; i dettagli di contatto sono forniti nel modulo di registrazione.

Programma dell’Evento:

Domenica, 24 settembre 2023:

  • Arrivo Individuale e Check-In: I partecipanti si riuniscono presso l’elegante Hotel Edelweiss & Post a Sils-Maria per il check-in. La tranquilla Via da Marias 63 sarà il punto di partenza di un viaggio straordinario.
  • Ore 19: Cocktail di Benvenuto e Cena presso l’Hotel Post: Mentre il sole cala dietro le vette dell’Engadina, i partecipanti saranno accolti da un incontro conviviale. L’Hotel Post ospita una serata di cameratismo con cocktail e una sontuosa cena, accompagnata da una varietà di bevande a tavola.

Lunedì, 25 settembre 2023:

  • Dalle 10: Torneo di Golf sul Campo di Campionato a Samedan: Il cuore dell’evento si svela sul magnifico campo da golf a 18 buche di campionato a Samedan. I partecipanti contenderanno la supremazia in mezzo al suggestivo scenario alpino.
  • Giro in Carrozza Trainata da Cavalli e Pranzo nella Valle di Fex per i Non Golfisti: Per coloro che optano per non partecipare al torneo di golf, un giro in carrozza trainata da cavalli abbinato a un delizioso pranzo nella splendida Valle di Fex promette una giornata di esperienze altrettanto incantevoli.
  • Ore 18:30: Cocktail e Cerimonia di Premiazione: La giornata di gioco culmina in un vivace cocktail, seguito dalla cerimonia di premiazione. I trionfi sul campo da golf saranno celebrati con calorosi applausi.
  • Cena nella Sala Stile Liberty Protetta dal Patrimonio presso l’Hotel Edelweiss: Una serata di eleganza è programmata con cena nella sala stile Liberty protetta dal patrimonio presso l’Hotel Edelweiss. Il percorso culinario sarà impreziosito da una varietà di bevande a tavola.

Martedì, 26 settembre 2023:

  • Check-Out o Prolungamento del Soggiorno: Con la conclusione dell’evento, i partecipanti si congedano o prolungano il loro soggiorno per continuare a gustare il fascino dell’Engadina.

La Skal Alpen Golf Challenge 2023 si pone come un’esemplificazione della fusione tra sport e amicizia, intraprendendo la prossima fase di esplorazione alpina nell’Engadina. Il viaggio promette di essere caratterizzato sia da zelo competitivo che da un cameratismo duraturo, il tutto ambientato nella grandiosità della natura.

Per domande e iscrizioni, si prega di utilizzare il form sottostante ed inviarlo a: Dominik Zurbrügg.

Programma e modulo di iscrizione