Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TravelExpo 2022

23 Settembre 2022 08:00 25 Settembre 2022 17:00

Tornerà a settembre, per il terzo anno consecutivo, Travelexpo. La XXIV edizione della Borsa Globale dei Turismi, in calendario dal 23 al 25 settembre 2022, si svolgerà sempre nell’area metropolitana di Palermo e sarà il punto di arrivo e di partenza di un’azione di rilancio complessivo che riguarda gli operatori turistici sia del pubblico che del privato che operano nell’outgoing e nell’incoming. Consueta sia la formula che la location della manifestazione che, però, nel corso dell’anno sarà integrata da una serie di azioni di supporto alla commercializzazione e di comunicazione integrata, rivolte sia al trade che al consumer. 

 “Una scelta coerente e innovativa per continuare a contrastare la pandemia sul piano sociale ed economico – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos srl comunicazione e immagine, la società che organizza l’evento – ma nel contempo strategica per fronteggiare questo virus che, anche in questo anno di passione, continuerà a segnare la nostra agenda. Passione intesa non solo come sentimento di sofferenza ma anche come intenso entusiasmo e desiderio. Dunque, per sostenere le imprese, oltre che informarle, sono state previste nuove formule commerciali, modulari e flessibili, ideali per stimolare, ma anche rassicurare, il cliente finale”. 

 E in effetti Travelexpo sarà preceduto da una serie di iniziative di co-marketing non standardizzate che animeranno appuntamenti mirati per il cliente/viaggiatore oltre a workshop, seminari, incontri B2B dedicati al mercato delle agenzie di viaggi. Altro obiettivo è favorire l’allungamento della stagionalità, attraverso azioni congiunte e integrate tra workshop e talk via web, modulabili rispetto alle specifiche esigenze di enti istituzionali e imprese, in una logica di co-marketing strategica per ottenere un corretto rapporto tra costo e benefici, utile a monitorare e supportare il mercato nazionale.

Logos SRL

+39 091 519165

Visualizza il sito dell'Organizzatore