VIVA Mediterranean Marketplace B2B by ETOA

ETOA in collaborazione con SKAL International ti invita a registrarti per il workshop B2B VIVA Mediterranean Marketplace, online il 5 aprile 2022.

Il workshop ETOA rappresenterà il meglio del sud Europa; tour operator e acquirenti internazionali incontreranno i prodotti turistici della regione in un evento B2B di un giorno.

Con oltre 380 acquirenti internazionali che vanno da tour operator di nicchia, agenti di viaggio, OTA e wholesalers e che rappresentano una grande varietà di mercati tra cui Giappone, Corea, Canada, Brasile, Norvegia, Australia, Tailandia, Cina, Stati Uniti, Sud Africa, gli eventi ETOA rappresentano un modo conveniente per ricostruire il business internazionale e diversificare la base di clienti.

VIVA Mediterranean Marketplace è stato creato per promuovere le gemme nascoste e prodotti turistici iconici che rendono questa regione così unica e attraente per i turisti europei e internazionali. Celebreremo i fornitori grandi e piccoli e daremo più visibilità che mai ai prodotti costieri, insulari e rurali, nonché ai centri urbani del Mediterraneo. Novità per il 2022, ETOA offre una tariffa per le micro imprese, mettendo i suoi eventi alla portata di una gamma più ampia di prodotti.

L’evento sarà condotto interamente online attraverso la nostra piattaforma di videoconferenza; le agende verranno organizzate e personalizzate partendo dalle tue preferenze e avrai appuntamenti consecutivi di 10 minuti. Gli appuntamenti sono garantiti e dopo l’evento daremo accesso all’elenco completo di tutte le compagnie che hanno partecipato con i dettagli per contattarle.

Perché VIVA 2022?

  • Massimizza il tuo budget promozionale e diversifica la tua base di clienti
  • Promuovi il tuo prodotto ad un pubblico mirato grazie ad incontri pre-organizzati con acquirenti di qualità, ottieni business internazionale adatto a te
  • Partecipa online da qualsiasi parte del mondo tramite la nostra piattaforma di videoconferenza

Quali sono i prodotti più richiesti e cosa cercano gli acquirenti?

  • hotel e servizi di alloggio
  • siti del patrimonio naturale e culturale
  • operatori locali specializzati
  • attrazioni
  • aziende di trasporto
  • prodotti sostenibili
  • ristoranti

Grazie alla partnership con SKAL International,hai accesso a questo workshop al prezzo eccezionale di €569 invece di €799!

Segui le istruzioni qui di seguito per registrarti:

  1. Clicca sul seguente link
  2. Clicca su ‘Register’ in alto a destra
  3. Nella sezione ‘Create an Account’ includi i tuoi dettagli e clicca su Register
  4. Compila tutti i dati come richiesto
  5. Sulla pagina del check out troverai la casella ‘Promotional code’ – usa il codice seguente : VIVA22PAR
  6. Clicca su Apply e scegli la modalità di pagamento (credit card o invoice)